-
Cosa cerco quando decido di andare in vacanza? Cerco luoghi in cui respirare la storia, luoghi di mare alla vista del quale i miei occhi e la mia mente si aprono all'immaginazione di luoghi e storie sconosciute, persone tesoriere di piccoli e grandi aneddoti desiderose di condividerli e di ascoltarne.
Pensate al vostro viaggio immaginando di svegliarvi al mattino coccolati da una tavola imbandita con brioche, marmellate, miele, un dolce appena fatto, caffè, cappuccino, succhi.... A volte, condivisa con altri pochi ospiti con i quali scambiarsi il buon giorno....
Pensate al piacere di sdraiarvi ai bordi della piscina inebriandovi alla vista di un paesaggio simile a un dipinto e di fare un bellissimo bagno al tramonto per poi tornare la sera, dopo una cena nel borgo vicino, e sedervi intorno alla piscina illuminata a guardare il cielo.
Dettagli....prprio quelli che fanno la differenza.... È la differenza la fanno Giovanna e Mimmo con la loro cordialità, disponibilità, semplicità, professionalità... Nulla é lasciato al caso... Tutto, ma proprio tutto, ti fa sentire un'ospite desiderato.
Roberta e Fabrizio
Roberta Di Malta
-
Io e mia moglie Lorena,ad un certo punto ci siamo detti: Questa è la Tranquillità VERA. Immersi nel verde, un panorama bellissimo,e il silenzio assoluto. Niente TV, solo RELAX, stanza davvero bella e accogliente. Poi loro 2 .....Giovanna e Mimmo molto gentili e disponibili. A dieci minuti c'è tutto il resto.... che si cerca in una vacanza. Mare, montagna, buon cibo, divertimento. Bella esperienza, la consiglio.
Luigi Lisi
-
Ogni viaggio verso una nuova destinazione da scoprire porta con sé grandi aspettative. Se poi torni da questo viaggio arricchito di nuove esperienze e conoscenze e ti accorgi di aver lasciato lì un pezzetto del tuo cuore, allora questa vacanza ha lasciato il segno. Ed è quello che ci è capitato al b&b&b Santa Ceterina. Abbiamo conosciuto persone stupende: Gio, Mimmo ed Eugenio ci hanno aperto la loro casa e noi ci siamo sentiti accolti, lieti e grati di poter condividere la loro magica realtà per una settimana. Panorama da togliere il fiato, silenzio e tranquillità, piscina magnifica, colazione da sogno e stanza arredata con un gusto unico. Zeno, il levriero russo si è mostrato in tutta la sua eleganza, i bassotti Curry ed Ulisse ci hanno regalato dei momenti divertenti e dolcissimi. Grazie di cuore per averci fatto sentire così bene! A presto.
Sara e Ari
-
Sicuramente una destinazione da tenere in memoria per le prossime escursioni nelle Marche.
Il B&B è situato in posizione molto tranquilla da cui si gode un vasto panorama. Gli spazi esterni sono molto ampi, attrezzati, confortevoli. La piscina - oltre al ristoro - offre una bellissima vista che spazia dal monte Vettore al Gran Sasso. La struttura è bella e accogliente: colpisce la cura e l’originalità che è stata posta in ogni dettaglio. I proprietari, Giovanna e Mimmo, sono molto accoglienti e disponibili. Le colazioni (molto buone!) sono ricche e diverse ogni giorno, con dolci preparati in casa dalla sig.ra Giovanna. Pulizia ineccepibile.
Ambrogio e Laura
-
Una vacanza in pieno relax.
Tutto ma più di ogni cosa l ospitalità dei padroni di casa Giovanna E Mimmo due persone squisite e i loro pelosetti. Sembrava di stare in famiglia.
Roberta e Fabio
-
Un vero e proprio paradiso di quiete e relax Accoglienza impeccabile e atmosfera familiare grazie alla gentilezza e disponibilità dei proprietari. Ci siamo sentiti a casa anzi ci è sembrato di vivere 3 giorni in paradiso, visto il paesaggio e la pulizia della struttura. A bordo piscina è possibile rilassarsi in santa pace, si sente solo lo sciabordio dell'acqua e il tubare delle colombe che vagano tra i filari delle belle vigne pettinate geometricamente sui pendii delle colline. Piacere dei sensi totale al b&b Santa Caterina: delizia lo sguardo, rinfresca il corpo nelle camere climatizzate o meglio ancora nella bella piscina, rinfranca lo spirito in un angolo fiabesco delle colline marchigiane e l'orecchio si riposa nel silenzio della campagna. Ma a colazione... wow! I prodotti della mano sapiente di Giovanna per un abbondante e dolce inizio di una giornata memorabile.
10 e lode!
Daniela e Luca
-
Voglio cominciare dalla fine di questo breve viaggio, dalla consegna del piccolo "cahier" con gli estratti delle letture più significative dei padroni casa Domenico e Giovanna. un regalo che arriva quando meno te lo aspetti legato al quaderno, un piccolo ramoscello di lavanda del giardino del b&b S. C., con la cura che sanno mettere in ogni cosa.
Un posto magico dalle colline piene di vitigni, dove ti senti a casa, ma una casa arredata con molto più gusto rispetto alla tua e dove la colazione ti viene servita come se fossi un re, con dolci fatti in casa diversi ogni giorno.
Della famiglia fanno parte Ulisse, Curry, e l'ultimo arrivato Zeno tre cani che non vedono l'ora di ricevere coccole. Godersi la piscina nel giardino è d'obbligo per rilassarsi e guardare il panorama. Sicuramente un posto in cui tornare e da consigliare a chiunque voglia visitare i borghi delle Marche.
Grazie di cuore a Domenico e Giovanna ed arrivederci a presto.
Francesco e Valentina
-
Sono trascorsi solo pochi giorni dal nostro rientro a casa e già mi mancano....la simpatia, l'affetto e i dolci squisiti e particolari di Giovanna che ogni mattina ci coccolava con le sue splendide colazioni, la gentilezza di Mimmo, questa vista impagabile sui vigneti che rilassa l'anima, le camere colorate e curate in ogni dettaglio, la piscina dove trovare un momento di relax e refrigerio, l'accoglienza calorosa e scodinzolante di Ulisse, Zeno e Curry....che dire, un vero piccolo angolo di paradiso, nel quale non vediamo l'ora di poter tornare! Grazie di cuore per aver reso indimenticabile il nostro soggiorno! A presto.
Sara e Michele
-
La simpatia e la cordialità dei proprietari, Giovanna e Mimmo, il panorama indimenticabile, il mare a “portata di tuffo”, la ricchezza dei dintorni, l’eleganza dell’arredamento nei minimi particolari, una casa piena di libri – che è già di per sé una garanzia –, le memorabili colazioni e, non da ultimo, un cane che è uno spettacolo, fanno di questo b&b il posto ideale per passare alcuni giorni in piena tranquillità e armonia. Da andarci e poi tornarci, per sentirsi come a casa.
Massimo
-
I proprietari super, abbiamo seguito i loro preziosi consigli per muoverci nei dintorni e abbiamo trascorso 4 giorni in pieno relax. Posto incantevole, pulitissimo al punto che ti muovi a piedi nudi in camera, ti sembra di essere a casa. Panorama mozzafiato, se vuoi accoccolarti sulle sdraio in piscina e guardare la vallata ti rimetti al mondo....
Non vedo l'ora di tornare da Gio' e Mimmo
Germana e Enzo